• RISULTATI CONCORSO FOTOGRAFICO ITRIBUTO A LUCIO DALLA

    by  • 6 agosto, 2012 • Senza categoria • 0 Commenti

    Grande successo riscosso dalla IV edizione di ITRIBUTO, il festival musicale che vede impegnati e protagonisti numerosi giovani itrani e del sud pontino. Più di due ore di musica hanno reso omaggio quest’anno al grande Lucio Dalla, in un format artistico ormai consolidato e quasi giunto alla sua piena maturazione.

    Come ogni anno, il festival è stato accompagnato dal concorso fotografico “Immagini dalle canzoni di Dalla” che ha raccolto ed esposto numerosi scatti ispirati dai versi dell’autore bolognese. Ben 45 le foto in concorso quest’anno, valutate come sempre da una duplice giuria composta dal pubblico presente e da 3 esperti del settore: i fotografi professionisti Gaetano Broccoli, Cristian Ialongo e Andrea Petrillo.

    Ecco in anteprima le 3 foto vincitrici:

    1- “Io, i miei occhi dai tuoi non li staccherei mai” di Serena Fantasia – FOTO N° 36

    2- “Caro amico ti scrivo” di Elena Ruggieri – FOTO N° 18

    3- “L’ultima luna la vide solo un bambino appena nato, aveva occhi tondi e neri e fondi e non piangeva, con grandi ali prese la luna tra le mani e volò via e volò via, era l’uomo di domani, l’uomo di domani” di Roberta Beneduce – FOTO N° 3

    GRIGLIA CON I RISULTATI DELLE FOTO PARTECIPANTI AL CONCORSO

    Il primo premio va alla giovane itrana Serena Fantasia che vince, oltre ad una targa di riconoscimento per la sua bravura, anche un buono di 200 euro da spendere per l’acquisto di un obiettivo fotografico professionale. Elena Ruggieri, seconda classificata, vince una smart box per un week end di 2 giorni e una notte, cena e colazione inclusa, mentre la terza classificata, Roberta Beneduce, vince un cofanetto cd di Lucio Dalla.

    Al link di seguito è possibile vedere tutte e 45 le foto in concorso:

    CONCORSO FOTOGRAFICO ITRIBUTO 2012

    Itributo e il suo concorso fotografico vi danno appuntamento all’edizione 2013 e, come sempre, che vinca il migliore!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *