• Dopo Gaeta e Formia anche ad Itri Whatsapp-VisitItri

    by  • 9 giugno, 2018 • CONTATTI, EVENTI & FESTE, GALLERIA, HOME, IN EVIDENZA, NEWS • 0 Commenti

     

    Dopo il grande successo avuto nei Comuni di Gaeta e successivamente Formia, arriva anche ad Itri l’iniziativa WhatsApp-VisitItri.

    Ha visto lontano l’ideatore Antonio Montella dei Viaggi di Kilroy a Gaeta che sfruttando l’utilizzo dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ha creato in entrambi i comuni una vera e propria rete per la lo sviluppo turistico e la valorizzazione della Riviera di Ulisse.

    Successivamente all’incontro con Roberto Meschino Presidente della Proloco di Itri e Robert Rivera Press Events, i quali entrambi abbracciando l’iniziativa, hanno pensato di sperimentare il progetto anche nel Comune di Itri.

    Il gruppo nato da poco più di una settimana è dedicato a tutti gli operatori del settore turistico e non che operano all’interno del Comune di Itri ed ha l’intento di favorire la crescita delle collaborazioni, promuovere e creare sinergia per facilitare lo sviluppo turistico/sociale del paese attraverso la condivisione di informazioni, iniziative, eventi, news.

    Per una migliore resa progettuale e per coordinare al meglio questo primo step, i promotori hanno pensato di organizzare un primissimo incontro pubblico che si terrà Martedì 12 Giugno alle ore 10.00 presso la sala conferenze del Museo del Brigantaggio con l’invito a partecipare rivolto a tutti coloro che vogliano prenderne parte.

     panorama_itri_da_san_cristoforo-2

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *