• La prima volta dello ‘Sport Village’ a Sperlonga

    by  • 25 luglio, 2012 • Senza categoria • 0 Commenti

    Il Tour del Villaggio Sportvio ideato dall’Asd Sport Events continua e per la prima volta approda nel borgo marinaro. Nella perla del Tirreno dal 27 al 29 Luglio tutti gli sport concentrati su via C. Colombo

    Anche a Sperlonga il 27 Luglio si accenderà il tripode olimpico. Come per Londra, nella perla del Tirreno la fiaccola (la stessa che fu portata alle Olimpiadi di Roma del ’60) viaggerà tra le mani dei tedofori fino a raggiungere il cuore del Villaggio Sportivo, in piazza Fontana. Inizierà così, con uno spettacolo degno delle “Olimpiadi pontine”, la prima volta della tappa a Sperlonga dello “Sport Village Tour” dell’Asd Sport Events. Dopo il grande successo riscosso a Fondi (dove però si celebrava già la seconda edizione) con 70.000 presenze in 9 giorni, si tenterà di bissare i fasti di una kermesse sportiva già sulla bocca di tutti nella Regione Lazio.

    Tutte le discipline sportive che abbiamo già visto nella tappa a Fondi saranno riproposte anche a Sperlonga fino al 29 Luglio, animando così l’intero lungomare di via Cristoforo Colombo. Tchoukball, basket, calcetto, foot volley, beach tennis (entrambi presso i campi del lido “Altamarea”), softair, judo, taekwondo, calcio balilla, powerlifting, tennis tavolo, tiro con l’arco, ciclismo, equitazione. Confermati i patrocinii della Regione Lazio, della Provincia di Latina, del Comune di Sperlonga, del Coni e di Opes Italia.

    About

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *