• Itri Sport Village – III edizione

    by  • 31 agosto, 2018 • IN EVIDENZA, NEWS • 0 Commenti

    Divertimento, sana competizione e spirito di amicizia: sono gli ingredienti della terza edizione di Itri Sport Village, la manifestazione che unisce tutte le discipline sportive della città in un’unica grande piazza. Tre giorni dedicati allo sport all’aria aperta con calcio, tennis, atletica leggera, pallamano, pallavolo, basket.

    manifestoL’evento è promosso dal Comune di Itri e vede la collaborazione di varie Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio, fra cui Atletico Itri Football Club, Nuova Itri, Poligolfo Atletica leggera, Polisportiva Itrana, Volley Itri, Basket Itri e Gaeta Handball.

    “Itri Sport Village rappresenta un importante momento di condivisione dei valori dello sport: lealtà, sacrificio e passione. La condivisione inizia già nella fase organizzativa in cui i giovani aderenti alle società sportive che animano il nostro territorio si ritrovano per ideare e organizzare l’evento. Momenti di discussione che contribuiscono a cementare i rapporti e a rafforzare il valore di un evento giunto, con l’orgoglio di tutti gli organizzatori, alla sua terza edizione e che, ci auguriamo possa continuare a crescere e a rappresentare un punto di riferimento per tutte le associazioni sportive” spiega il Consigliere Comunale Mattia Punzo promotore dell’evento.

    Ricco il programma della manifestazione che prevede per i bambini dai 4 ai 12 anni una mini-maratona di apertura per venerdì 31 agosto con raduno presso il Parco Ialongo alle ore 20.30, sabato 1 e domenica 2 settembre presso l’Area Mercato Nuovo a Giovenco dalle 17.00 alle 20 giochi, divertimento e avvio delle attività sportive.

    Per i più grandi gli appuntamenti con il fitness all’aria aperta sono: sabato 1 settembre ore 19 StreetWorkout per cui è consigliabile la prenotazione e alle 19.30 Zumba; a seguire domenica 2 settembre doppio appuntamento con il PowerBound alle 19 e alle 20 e alle 21.30 balli di gruppo con l’associazione Vamos a Bailar.

    Lo sport è condivisione, crescita, energia. Con Itri Sport Village vogliamo invitare tutti i cittadini, soprattutto i più giovani, a ritrovare la magia dell’incontro all’aria aperta, a lasciare per un attimo da parte la tecnologia e riscoprire il piacere di giocare in strada” spiega la prof.ssa Fabrizia Mancini, organizzatrice dell’evento.

    L’evento si svolge nel contesto della Settimana Europea dello Sport allo scopo di promuovere la partecipazione sportiva e l’attività fisica di base nei Paesi membri dell’Unione Europea. Sui social usa l’hashtag #beactive.

    21273709_449887788744828_4799574030956020196_o

    Le attività prevedono una quota di iscrizione.

    Infoline: 329.5697030 – Pagina Facebook Itri Sport Village

    About

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *