• Capodanno 2013: a Gaeta tutti in piazza con i Gipsy King!

    by  • 30 dicembre, 2012 • EVENTI & FESTE, NEWS • 0 Commenti

    La Città di Gaeta accoglierà il nuovo anno con le note più travolgenti della musica latino- americana: nella suggestiva cornice di Piazzale Caboto, la scena sarà dominata dai Gipsy Kings, band nata negli anni ottanta che ancora oggi incontra i favori di tutte le generazioni.

    L’amministrazione comunale, che quest’anno ha curato attentamente i festeggiamenti per il Natale 2012, vuole così regalare alla cittadinanza un capodanno gioioso e soprattutto gratuito.

    L’evento è organizzato dal Comune di Gaeta in collaborazione con la Camera di Commercio di Latina e dall’Ascom di Gaeta.

    La famosa band composta da zingari spagnoli naturalizzati francesi,  Nicolás Reyes voce principale, Pablo Reyes coro – chitarra, Canut Reyes  coro – chitarra, Patchai Reyes  coro – chitarra, Andre Reyes chitarra, Diego Baliardo chitarra, Paco Baliardo chitarra, Tonino Baliardo chitarra principale, è applauditissima in tutto il mondo per il suo stile musicale: una fusione di rumba flamenca, flamenco tradizionale e musica pop.

     I Gipsy Kings saranno preceduti dalle esibizioni di altri gruppi latino – americani: Alma De CubaLos Adoquinos De Spartaco. Sul palco del Caboto si alterneranno inoltre i Dj di Radio Spazio Blu. Altri due palchi saranno installati a Largo Bonelli e al Porticciolo S. Maria dove regnerà sovrana la disco music.

    I festeggiamenti del Capodanno in piazza saranno una imperdibile occasione di promozione per il territorio che rientra in un più ampio progetto di destagionalizzazione del turismo di Gaeta.

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *