• CAMPODIMELE IN JAZZ – Pietro Condorelli Trio

    by  • 31 agosto, 2021 • EVENTI & FESTE, GALLERIA, IN EVIDENZA, NEWS • 0 Commenti

    Campodimele in jazz- Parte la rassegna con “Pietro Condorelli Trio”.

    A partire da sabato 4 Settembre 2021, nella cittadina laziale compresa fra i Comuni italiani “Bandiera Arancione” avrà luogo la rassegna “CAMPODIMELE IN JAZZ”. L’amministrazione comunale, si propone un obiettivo molto ambizioso: fare dell’incantevole borgo dei Monti Aurunci un nuovo polo della musica jazz in Italia.

    condorelli_campodimeleCon cadenza regolare il “Paese della longevità” ospiterà una serie di concerti live, puntando sempre sull’alta qualità dei musicisti, che saranno scelti fra i migliori jazzisti in ambito italiano e non solo.

    La rassegna avrà come primo protagonista il chitarrista Pietro Condorelli, polistrumentista e direttore d’orchestra, una delle figure chiave del jazz italiano, col suo trio composto da Claudio Borrelli alla batteria e da Emiliano De Luca al contrabbasso.

    Il gruppo presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “VISIONS”, composto interamente da brani originali del maestro Condorelli.

    Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, e sarà preceduto da un buffet con servizio a tavolo incluso nel prezzo del biglietto che è di 20,00 Euro.

    Le prevendite sono disponibili presso:

    - Bix Cafè – Via I. Balbo 147 – ITRI (LT) 04020;
    - Eni distribuzione – SS7 Km. 133,265 – ITRI (LT) 04020;
    - Chiosco “MoonLight” – Via Trento e Trieste – CAMPODIMELE (LT) 04020;
    - Mondo Musica di Maurizio Recchia – Via Nazario Sauro, 43 – FONDI (LT) 04022

    Per info o prenotazione è possibile contattare i seguenti numeri:
    3355381476 – 0771509030;
    o, in alternativa, scrivendo a :
    ufficiocultura@comune.campodimele.lt.it

    Visto Il decreto legge 105/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal 6 agosto, vige l’obbligo di essere in possesso di Green pass (Certificazione verde) , pertanto l’accesso sarà garantito solo muniti della certificazione verde.

     locandina_condorelli-campodimele

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *